top of page
Look 10_LuigiBianchi_Cerimonia_PE25_1059_WEB.jpg

Luigi Bianchi Cerimonia

Luigi Bianchi Cerimonia è la collezione dedicata al matrimonio e rappresenta il connubio perfetto tra l’esclusività dello stile e una realizzazione impeccabile. I look spiccano per carattere ed originalità, e sono

pensati per rispondere alle esigenze di chi, per il proprio giorno più importante, cerca il meglio.

primavera estate 2025

Sogno ad occhi aperti

Il tema di collezione PE25 può essere riassunto nel concetto di DAYDREAM: un sogno ad occhi aperti, quello che gli sposi vivono fin dal momento in cui prendono la decisione di diventare marito e moglie ed iniziano a pianificare il matrimonio, ipotizzando ogni dettaglio, e che si concretizzerà nel giorno più bello della loro vita.

Luigi Bianchi Cerimonia permette allo sposo di trasformare quel sogno in realtà: questo, grazie alla sua lunga tradizione e alla capacità di realizzare un prodotto di altissima qualità, offrendo un’ampia gamma di proposte. La collezione spazia infatti da look audaci e ricchi di particolari, a proposte più sobrie e rigorose, sia in termini di modellistica che di tessuto. Le fantasie, come sempre create in esclusiva per il brand, si traducono in ammalianti ramages floreali, in raffinati pattern geometrici e sofisticati disegni cashmere, rivisitati anche in chiave macro.


Nella collezione PE25 è stato spinto l’acceleratore sul colore, così da offrire più scelta a coloro che organizzeranno matrimoni estivi, da celebrare e/o da festeggiare “en plein air”, o che comunque vogliono dare alla propria giornata un tocco di vivacità e freschezza.

Nella palette di collezione si possono infatti trovare toni chiari da prediligere nei matrimoni primaverili o estivi, come il bianco e l’azzurro, perfetti ad esempio per i matrimoni in spiaggia, una splendida gamma di verdi che rimandano alla natura e alla freschezza della vegetazione lussureggiante, il connubio innovativo tra il blu e il marrone, i toni naturali, come il marrone ed il beige, il milky white, l’ottanio al confine tra il blu e il verde,  l’azzurro e il blu.

bottom of page